“A Sezze con la giunta Lucidi tutto cambia! Nell’ambito del Question Time le interrogazioni presentate dai consiglieri restano prive di discussione e dibattito e dirottate verso gli uffici competenti. Legittimo porsi una domanda. È questa sarebbe un esempio di democrazia?”
A dichiararlo, in una nota, il gruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Sezze.
Sono stati spesi soldi per fare la disinfestazione nel mese di settembre e purtroppo con le prime piogge tutto è evaporato. A partire dalle somme erogate.
Un altro quesito ci viene spontaneo porre al Sindaco. Cosa vuol dire fare politica? Organizzare feste, sagre e quant’altro e neanche su tutto il territorio ma solo in determinati quartieri e frazioni del paese? E per quale motivo? Quali sono i criteri adottati per questo tipo di scelte?
Stiamo assistendo a qualcosa che nella storia politica del Comune di Sezze non era mai successo. Questo doveva essere il tanto conclamato cambiamento?”.
Secondo FdI “questo non è un modo di fare politica corretto che possa portare beneficio e cambiamento all’intera cittadinanza. Il gruppo di Fratelli d’Italia ha deciso di abbandonare l’aula. C’è da essere veramente indignati per l’atteggiamento di questo sindaco e dell’attuale amministrazione setina”.