Si è chiusa con un risultato straordinario la campagna tesseramenti 2025 di Fratelli d’Italia in provincia di Latina. A comunicarlo è il Senatore Nicola Calandrini, presidente della federazione provinciale del partito, che annuncia il superamento delle 4mila sottoscrizioni.
«Un dato che ci riempie di orgoglio – dichiara il senatore Calandrini – soprattutto perché arriva in un anno privo di appuntamenti congressuali. Questo risultato testimonia in maniera chiara il forte radicamento territoriale di Fratelli d’Italia nella nostra provincia e la fiducia che tanti cittadini continuano a riporre nel nostro progetto politico».
Un successo che va oltre i numeri e che racconta una partecipazione attiva e consapevole. «In un contesto politico spesso segnato da disaffezione – prosegue Calandrini – migliaia di persone hanno scelto di impegnarsi in prima persona, di aderire al nostro partito e di camminare al nostro fianco. È il segno di una comunità politica viva, credibile e profondamente legata ai territori».
Il presidente provinciale rivolge quindi un ringraziamento a tutta la classe dirigente locale. «Questo risultato è frutto di un grande lavoro collettivo. Desidero ringraziare sinceramente i dirigenti provinciali, i coordinatori comunali, i consiglieri comunali, i militanti e i volontari che, con passione e spirito di servizio, hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo».
«Continueremo – conclude Calandrini – a lavorare con serietà e determinazione per rafforzare ulteriormente la presenza di Fratelli d’Italia sul territorio, ascoltando i cittadini e trasformando il loro sostegno in azione politica concreta».
FDI, CHIUSA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO: “OLTRE 4MILA LE ADESIONI”

Ultime da Politica
Sambucci (Fratelli d’Italia): “Con legge che istituisce l’elenco regionale dei Rup si migliorerà l’efficienza della P.A.”
Avvocatura comunale di Latina: svolta l’assemblea CISL Fp dell’8 gennaio su professionalità, compensi e organizzazione Si
Nella serata di ieri Codici ha inviato alla dott.ssa Patrizia Vasta, Amministratore Delegato di Acqualatina una
Bombe a Latina, Emanuela Zappone: “Lo Stato c’è, risposta forte e un impegno straordinario della Regione
“A Terracina c’è un Auditorium nuovo, inaugurato nel 2024 e realizzato con 900mila euro di fondi