FARE LATINA APRE LO SPORTELLO DEL CITTADINO NEL CAPOLUOGO

In Via Farini apre lo” Sportello del Cittadino di Fare Latina”. Il coordinatore Roberto Stabellini “Sarà un modo per ascoltare proposte e istanze dei cittadini mettendoli in connessione col Comune”

A partire dal mese di novembre, Fare Latina apre il nuovo Sportello del Cittadino nella propria sede di Latina in Via Farini, 2. Ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19, ogni cittadino potrà recarsi in sede per confrontarsi con i componenti del Fare, in particolare con l’avvocato Fabrizio Cannizzo esponente del direttivo del Movimento e con i ragazzi di Fare Giovani.

Ma perché rivolgersi allo Sportello del Cittadino? “Il Fare nasce come movimento civico che ha nel suo DNA un metodo di lavoro concreto e fattivo. Siamo da sempre tra la gente e da sempre siamo presenti sul territorio anche attraverso i nostri gazebo itineranti. Ora vogliamo offrire uno spunto per una maggiore  unione tra i cittadini :crediamo nel confronto aperto e continuo per questo motivo abbiamo deciso di aprire le porte della nostra sede e di incontrare tutti coloro i quali vogliono esporci le loro idee, le loro istanze e le loro proposte” dichiara Annalisa Muzio, assessore all’urbanistica, fondatrice e punto di riferimento storico di Fare Latina.

Ci saranno anche alcune figure professionali per gestire lo Sportello, in particolar modo dell’avvocato Fabrizio Cannizzo insieme agli altri referenti del direttivo che sono sempre disponibili. Lo Sportello sarà aperto anche per conoscere le criticità che interessano le varie zone della città di Latina, sarà un filo in diretto collegamento con l’Assessore Avvocato Annalisa Muzio con lo scopi di valorizzare e potenziare funzioni e servizi dei quartieri e dei borghi, in ogni loro aspetto, “ponendo al centro dell’azione politica i residenti, mettendoli così in diretta connessione con la macchina amministrativa” ha sottolineato il coordinatore Roberto Stabellini.

Non solo, il movimento di Fare Latina è pronto per eventuali sopralluoghi e incontri fuori sede, in modo da essere investito di quelle criticità che insistono sul capoluogo, in modo da fornirne una rapida soluzione. “Sono orgoglioso di dare un contributo fattivo ai nostri concittadini, i quali potranno avere un punto di riferimento dove rivolgere le loro domande le loro richieste” chiosa l’avvocato Fabrizio Cannizzo.

Articolo precedente

“IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA”, ALL’OXER DI LATINA IL FILM SU BULLISMO E CYBERBULLISMO

Articolo successivo

SERMONETA: “LA PACE VISTA DAGLI STUDENTI”

Ultime da Cronaca