PESSIMO SERVIZIO DA PARTE DELL’ ASL DI LATINA: FANNO 100KM PER NULLA .
Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta da parte di un cittadino incappato in un servizio dell’Asl che in realtà non era previsto
Direttore ,con grande amarezza Le chiedo di pubblicare questa nostra nota a proposito dell’iniziativa ” Un Consiglio in Salute “, che si sta svolgendo a Latina,presso la sede dell’Inps .
“Insieme ad alcuni amici avevamo letto la Locandina dell’evento e già dalla sua visione non si riusciva ad evincere esattamente cosa si dovesse fare per partecipare, non essendo specificato se ci si dovesse prenotare e a chi rivolgersi. Insomma una Locandica asettica.
Allora, trattandosi di Screening, visto che ci vogliono anni di prenotazione, il nostro gruppo di amici ha telefonato alla ASL di Latina, dal momento che il Logo dell’Azienda è ben in evidenza sulla Locandina. Il settore specifico dello Screening non era a conoscenza dell’iniziativa e, dopo che si sono informati tra loro, hanno dato un’informazione totalmente errata, dicendo che lo Screening sarebbe stato aperto a tutti i cittadini. E così, ci siamo fatti 100 km per apprendere sul posto che non era vero e che non tutti si potevano sottoporre agli esami previsti. Complimenti alla ASL di Latina per la totale disinformazione”.
 
                    
                
 
             
             
             
             
             
             
             
            