Priverno: due uomini denunciati per lesioni aggravate in concorso, hanno aggredito un uomo e poi investito i suoi famigliari
I militari dell’Arma del luogo, nella giornata di ieri, hanno denunciato all’autorità giudiziaria due uomini di 58 e 29 anni per i reati di “lesioni personali ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni in concorso”.
Dalle prime ricostruzioni dei fatti, i due uomini hanno aggredito un residente del posto per motivi ancora da accertare e, dopo l’aggressione messa in atto nel tentativo di assicurarsi la fuga, hanno investito volontariamente i familiari della vittima che cercavano di bloccare i due malviventi.
Sono in corso le indagini del caso per appurare il movente dell’episodio delittuoso che a quanto risulta sarebbe stato provocato da una compravendita di un furgone. L’uomo che ha aggredito, portandosi dietro anche il nipote, aveva venduto il mezzo all’aggredito che, però, non aveva realizzato il passaggio di proprietà. Al che, il primo, vedendosi arrivare una multa, si è recato dall’acquirente e la lite è degenerata in botte e persino in un investimento.