EX STAZIONE A GAETA, COALIZIONE D’AMANTE: “VERGOGNA INFINITA”

Ex stazione a Gaeta, la coalizione D’Amante: “Vergogna infinita, amministrazione Mitrano non ha fatto nulla”

“Constatiamo a distanza di qualche settimana che nulla, ma proprio nulla è stato fatto dall’Amministrazione Mitrano per risolvere l’assurda situazione del Piazzale della Stazione o meglio del parcheggio. Diversi indagati per lottizzazione abusiva che avrebbero permesso a un privato di spezzare la città in due e di intrappolare attività commerciali (con rischio di perdita di posti di lavoro!) e migliaia di cittadini. Per non parlare dei gravi problemi di sicurezza in essere, come si evince dalla “via di fuga” mostrata nella foto che accompagna questo comunicato.
L’impotenza di chi ha distrutto la città in questi ultimi 10 anni di fronte a ciò che sta accadendo è la rappresentazione plastica dell’incapacità di questa amministrazione nel risolvere i problemi dei cittadini, di perseguire il bene comune, di operare nella trasparenza e nella legalità”.

Leggi anche:
PIAZZALE EX STAZIONE A GAETA, “INSIEME CON SILVIO D’AMANTE”: “AREA CHIUSA, PEZZO DI CITTÀ INTRAPPOLATA”

“Confidiamo che le Forze dell’ordine possano intervenire per far sgombrare tutto e ripristinare la normale viabilità. Inoltre, confidiamo che i cittadini sappiano votare bene tra qualche mese quando saranno chiamati a scegliere la nuova amministrazione, Sindaco e Consiglio, sappiano riconoscere chi ha sempre avuto a cuore il benessere di tutta la Comunità Gaetana e non i propri interessi personali. Questa vicenda dimostra anche come Mitrano ha sempre e soltanto agito facendo il forte con i deboli ed il debole con i forti e che quando non parla il “capo” tutti gli altri stanno zitti come degli ignavi ad iniziare dall’imbarazzante Candidato della cosiddetta continuità Fazzone/Mitrano, ossia Cristian Leccese”.

“Prima che i difensori dell’indifendibile lamentino mancanza di proposte, noi proponiamo, nell’interesse della collettività, che la Signora Rosato, Presidente del Consiglio Comunale, nel quale tutti i cittadini sono rappresentati, esca dal suo assordante silenzio e convochi il Consiglio Comunale come le è stato richiesto dalla minoranza e consenta il confronto su un tema tanto importante quanto scandaloso per giungere a votare, all’unanimità, di mettere in atto tutte le procedure amministrative per procedere all’acquisizione al Patrimonio comunale di tutta l’area”.

Così, in una nota, la coalizione a sostegno di Silvio D’Amante Sindaco, composta da Gaeta Futura, Demos, Gaeta 5 Stelle 2050, Insieme per Gaeta, Movimento Progressista e Orizzonti per Gaeta.

Articolo precedente

SBARCO ALLEATO: OGGI LE CELEBRAZIONI AD APRILIA PER IL 78ESIMO ANNIVERSARIO

Articolo successivo

BONUS LAZIO KM0: 10 MILIONI DI EURO PER NUOVA EDIZIONE

Ultime da Politica