Ieri, 4 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina hanno tratto in arresto un ragazzo di 26 anni residente del posto.
Il giovane è attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con permesso di assentarsi per motivi lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 15.00, previa comunicazione alle forze dell’ordine, così da recarsi esclusivamente per la via più breve e per il tempo strettamente necessario presso il luogo di lavoro.
I Carabinieri di Cisterna di Latina, però, hanno ricevuto una telefonata che riferiva che lo stesso era evaso dagli arresti domiciliari per recarsi presso il luogo di lavoro dell’ex compagna. Al che, i militari della Stazione, usciti per verificare la veridicità della notizia, hanno intercettato a bordo del suo veicolo il 26enne ben lontano dal posto di lavoro e pertanto lo hanno condotto presso gli uffici del comando stazione per le formalità di rito.
Nel frattempo, i militari hanno sentito la ragazza che confermava che l’ex compagno si era recato presso il bar dove lavora al solo fine di minacciarla.
L’Autorità Giudiziaria, informata dai militari di Cisterna di Latina, ha disposto che l’arrestato fosse sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della convalida dell’arresto.