EUROPEE, I 5 STELLE PRESENTANO I CANDIDATI A CORI

Il Movimento Cinque Stelle pontino presenta i suoi candidati alle Europee presso il Teatro Pistilli nel Comune di Cori

“Il 23 maggio, alle 17.30, nella splendida cornice del Teatro Comunale Luigi Pistilli di Cori, ospiteremo, per la prima volta, i candidati del Movimento 5 Stelle che parteciperanno alla prossima competizione elettorale per le europee 2024.

Hanno aderito all’evento e saranno presenti la candidata di Latina, Federica Lauretti, 32 anni, avvocato, funzionario del Ministero della Giustizia a Latina, attivista e membro del gruppo giovani M5S Latina, la candidata del gruppo territoriale estero Valentina Fazio, laureata e dottorata in Fisica, esaminatrice di brevetti presso l’Ufficio Europeo dei brevetti ed il candidato Emanuele Ceccato, laureato in lingue, Vice Presidente dell’associazione Osservatorio dell’Aviazione dal 2021 ed esperto di politiche di trasporto aereo e mobilità sostenibile. Con i nostri candidati parleremo dei punti salienti del programma e di quelle che saranno le loro priorità, se eletti in Europa, degli impegni che porteranno avanti, anche a partire dalle istanze del territorio.

Vi invitiamo a partecipare a questo evento interattivo e condiviso, infatti oltre alla presentazione dei candidati, sarà un momento di ascolto della cittadinanza e di raccolta delle istanze locali. Questo è il modo di fare politica del Movimento 5 Stelle, una politica mai autoreferenziale, ma che parte dal basso, dalle stanze dei cittadini, per costruire insieme il futuro dell’Italia e dell’Europa, in difesa prioritaria dei diritti di tutti, soprattutto dei più fragili, del diritto alla salute e al lavoro, della
pace, dell’ innovazione e della tutela ambientale. Ringrazio gli attivisti del gruppo M5S Cori per il prezioso supporto che ha consentito il realizzarsi dell’evento e la città di Cori per l’ospitalità. Vi aspettiamo giovedì pomeriggio a Cori per parlare insieme dell’#Italiacheconta, protagonista in Europa”.

Così, in una nota, la coordinatrice provinciale Maria Grazia Ciolfi.

Articolo precedente

GIORNATA DELLA PREVENZIONE DEL FUMO A LATINA: L’INIZIATIVA DI ASL E LILT

Articolo successivo

LATINA E TURISMO, FIAVET: “CELENTANO PENSI AL DEGRADO DI CITTÀ E MARINA. PALLUZZI DICE COSE CONDIVISIBILI”

Ultime da Politica