EUROPEE, DI COCCO: “UN GRANDE GIOCO DI SQUADRA DEL GRUPPO TIERO”

Gianluca Di Cocco
Gianluca Di Cocco

Elezioni europee, Di Cocco: “Complimenti a Procaccini e Sberna. A fare la differenza il grande gioco di squadra del gruppo Tiero”

“Fratelli d’Italia si conferma in provincia di Latina la prima forza politica ed ottiene un risultato migliore rispetto al 2022. E siamo l’unico Paese in Europa dove il Governo in carica ha vinto le elezioni europee dopo quasi due anni dall’insediamento, nella situazione più difficile che l’Italia abbia mai attraversato. I cittadini hanno rinnovato in massa la loro fiducia nei confronti del Presidente, che ha ottenuto un risultato bulgaro a livello nazionale (con 2 milioni e 200mila preferenze ed oltre). Esprimo le mie congratulazioni a tutti i candidati di Fratelli d’Italia e in particolare all’amico Nicola Procaccini e all’Amica Sberna.

È una vittoria importantissima, frutto di un grande lavoro di squadra che assieme al gruppo storico dell’onorevole Enrico Tiero e di un forte radicamento territoriale del nostro partito, portato avanti negli anni con tenacia e passione dal coordinamento provinciale. Con grande determinazione abbiamo dato il nostro contributo alla sua elezione e ciò ci rende orgogliosi in un contesto nel quale erano presenti numerosi candidati locali radicati sul territorio. Le oltre 9000 preferenze in provincia di Latina per Antonella Sberna rappresentano la dimostrazione più evidente di una grande sinergia tra il nostro gruppo ed il territorio.

Un forte plauso va anche al lavoro capillare condotto da tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia (militanti, dirigenti di partito, amministratori locali, parlamentari), che ha consentito al nostro partito di essere il più votato in provincia. Dalle urne è arrivato, dunque, un chiaro segnale di cambiamento e un nuovo attestato di fiducia nei confronti di Fratelli d’Italia”.

Lo dichiara in una nota Gianluca di Cocco, assessore al Turismo, alla Marina e alla Mobilità del Comune di Latina.

Articolo precedente

SVILUPPO DEL TERRITORIO A GAETA, COMUNE IN CERCA DI IDEE DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Articolo successivo

EUROPEE, I DEM DI CASTELFORTE SODDISFATTI: “ORGOGLIOSI DEL RISULTATO OTTENUTO”

Ultime da Politica