EUROPEE, ARIANNA MELONI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE A LATINA

Arianna Meloni
Arianna Meloni

Europee, Arianna Meloni a Latina per la chiusura della campagna elettorale. Calandrini: “Grande orgoglio per tutta la comunità”

“La chiusura di una campagna elettorale è un modo per guardarsi negli occhi e sentirsi fieri dei risultati raggiunti, dopo settimane di attività incessanti. Per Fratelli d’Italia è un modo anche per riunire la sempre più numerosa  comunità di militanti, dirigenti di partito e amministratori. Un momento di confronto e convivialità, consci che non è con la campagna elettorale che si registra il consenso ma attraverso un lavoro quotidiano, a favore del territorio. Una caratteristica che è imprescindibile per chiunque decida di far parte di Fratelli d’Italia”. Così in una nota il coordinatore provinciale Nicola Calandrini.

“Questa volta la chiusura, nel capoluogo, della campagna elettorale del nostro candidato Nicola Procaccini, ha però un sapore nuovo. Percepiamo di avere la possibilità, per la prima volta nella storia, di cambiare gli equilibri nel Parlamento Europeo. Si tratta di una grande responsabilità, essendo il primo partito in Italia, ed è per questo che abbiamo lavorato al massimo delle nostre capacità anche in queste settimane di campagna elettorale, dove ognuno di noi, dal primo dirigente all’ultimo militante, ha fatto campagna elettorale come se fosse stato lui stesso candidato” prosegue il Senatore.

L’appuntamento con la grande festa di Fratelli d’Italia è fissata per lunedì 3 giugno, ora 19.00, al 24 mila baci. Ad arricchire l’incontro sarà anche la presenza di Arianna Meloni, responsabile nazionale del dipartimento adesioni e della segreteria politica di Fratelli d’Italia. 

“Avere qui a Latina Arianna, per la prima volta nella veste di responsabile della segreteria politica, è per noi motivo di grande orgoglio – conclude Calandrini – è un riconoscimento senza pari per Nicola Procaccini ma per tutta la comunità pontina di patrioti che mi onoro di coordinare. E’ il segno inequivocabile di un partito nazionale che è attento ai territori e che intende premiare, con la presenza fisica, un gruppo di lavoro che ha portato risultati eccezionali, sotto il punto di vista dei tesseramenti e dei risultati registrati a livello elettorale”

Articolo precedente

ALTO IMPATTO: CONTROLLI NEI LOCALI COMMERCIALI AD APRILIA

Articolo successivo

CORI: INTITOLATA AD ALTIERO SPINELLI LA SALA LETTURA DELLA BIBLIOTECA

Ultime da Politica