Maltrattata la madre per i soldi con cui voleva giocare alle slot machine: è stato allontanato con un provvedimento un uomo a Cisterna
Era arrivato a minacciare di morte la madre e a maltrattarla con modi violenti così da estorcerle il denaro che gli serviva per giocare alle videolottery. Ecco perché i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, agli ordini del Tenente Colonnello Paolo Guida, hanno applicato il divieto di avvicinamento alla parte offesa ed eseguito l’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di Massimiliano Violetti, 52enne e convivente con l’anziana madre. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina.
Comportamenti già reiterati nel tempo dal 52enne e che avevano provocato nel novembre scorso l’intervento dei militari del comando di Cisterna a casa dei dei conviventi. L’ultimo episodio è accaduto il 2 giugno quando i militari sono stati nuovamente chiamati dalla figlia della donna e hanno scoperto che l’uomo aveva estorto altri 200 euro per andare a giocare. Una ennesima violenza consumata ai danni della madre ormai terrorizzata, sebbene il figlio fosse già stato allontanato dalla casa familiare.
Ora, il nuovo provvedimento di allontanamento a carico del 52enne.