Estetista abusiva a Sezze: il Comune emette un’ordinanza per vietare l’attività scoperta dai militari dell’Arma dei Carabinieri
Gli scorsi 1 ottobre e 3 ottonre, il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute N.A.S. di Latina, ha comunicato al Comune che, il primo del mese, i miliari hanno avuto accesso in una casa a Sezze dove è stata constatata, nelle pertinenze della medesima abitazione, una dependance in muratura, asseritamente destinata a garage, adibita completamente ad attività di estetica.
Il problema è che non è stato esibito dalla proprietaria nessun titolo autorizzativo, né risultano presenti istanze, segnalazioni certificate di inizio di attività di estetica, ascrivibili alla presunta estetista. I Nas hanno quindi accerto la conduzione di una vera e propria attività imprenditoriale abusiva.
Ecco perché, oggi, 6 ottobre, il funzionario del Comune di Sezze, Salvatore Molinari, ha firmato l’ordinanza con cui è disposto il divieto di prosecuzione e la chiusura dell’attività di estetista.
A questo punto, l’unica possibilità per la donna che faceva da estetista rimane quella di ricorrere al Tar.