ENTE PARCO: CAMBIA DI NUOVO IL DIRETTORE FACENTE FUNZIONI

Ente parco
Ente parco

Ente Parco, in attesa della nomina del direttore generale da parte del Ministero un nuovo cambio: torna Ester Del Bove

A fine anno, il Consiglio direttivo ha individuato i tre nomi, dopo selezione pubblica per curriculum e colloquio, dai quali il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica deciderà la nomina del Direttore dell’Ente Parco Nazionale del Circeo. Si tratta di Ciro Amato, Pierluigi Capone e Stefano Donati.

In attesa dell’agognata decisione ministeriale, per una carica che è vacante dall’ottobre 2020, dopo la scadenza del contratto in capo a Paolo Cassola, l’Ente Parco ha dovuto nominare un nuovo direttore facente funzioni.

Scaduta la carica di Nicola Marrone a fine anno 2022, l’Ente Parco ha nominato la dipendente Ester Del Bove la quale era stata facente funzioni, di tre mesi in tre mesi, dal novembre 2020 fino al maggio 2022, quando, in ragione dei troppi impegni, era stata sostituita dal suddetto Marrone.

Ora, Del Bove assumerà di nuovo la carica di direttore facente funzione con i compiti specifici di pubblicazione degli atti sull’albo pretorio, liquidare fatture relative a contratti e appalti dell’ente e gestione dei dipendenti.

Articolo precedente

KARIBU-AID, NUOVO VERTICE IN PREFETTURA: SPIRAGLIO PER I LAVORATORI BEFFATI, ATTESA PER IL COMMISSARIO

Articolo successivo

FORMIA: UNA TARGA PER LA CENTENARIA ANGELICA

Ultime da Cronaca