Quinto morto in meno di una settimana sulle strade pontine: a perdere la vita stamani un uomo di 52 anni nel capoluogo
L’ennesima tragedia sulle strade insanguinate pontine. Stamani, in via del Saraceno, a Latina, un uomo di 52 anni, Gianni Perciballe, è morto dopo aver impattato violentemente con il suo scooter un camion che si trovava fermo dall’altra parte della carreggiata.
Sul luogo la Polizia Locale che sta cercando di ricostruire il sinistro stradale. L’uomo viaggiava su uno Scarabeo Aprilia e, dopo il violento scontro, è sbalzato sull’asfalto per diversi metri. Il motorino era a una decina di metri da dove è stato trovato il corpo esanime dell’uomo.
Vani i tentativi di rianimare il 52enne da parte dei soccorritori del 118. Perciballe era un barbiere: a Latina era piuttosto noto per essere stato il gestore della sua attività in pieno centro, di fronte alla stadio di calcio del “Francioni”.
“Ricorderemo per sempre l’amore e il bene che hai donato tutti i giorni della tua vita.Ciao fiko ci mancherai molto, mi ricordo quando sono venuto a Latina e ho tagliato per la prima volta i capelli da te. Eri una persona gioiosa e sempre sorridente mi ricordo quando dicevi Forza Savoia e sfottevi la Torre Annunziata. Ci mancherai barbiere di Siviglia riposa in pace Fiko”, scrive un utente su Facebook.
Proprio oggi, a Borgo Podgora, sonp attesi i funerali dei due adolescenti che sono morti in seguito a un incidente gravissimo su Strada Acque Alte.