ELEZIONI VENTOTENE, PARTITO GAY: “ADINOLFI? ANTICULTURA CHE RISCHIA DI AFFOSSARE L’ISOLA”

Luca Vittori
Luca Vittori

Il Portavoce nazionale del Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista e Liberale Fabrizio Marrazzo risponde al candidato sindaco Adinolfi: “La sua è anticultura”

“Lo stile di Mario Adinolfi non si è evoluto, fin da quando lo conosciamo. Polemiche sterili, accuse e offese senza conoscere, sapere vedere. Definisce il nostro un programma “frocesco”. Allo stesso modo il suo movimento Popolo della Famiglia incentrato sul togliere diritti anziché concederne, potrebbe portare seri danni culturali all’isola che necessita invece di un risveglio economico e vitale”. Dichiara Fabrizio Marrazzo portavoce nazionale Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista e Liberale.

Leggi anche:
VENTOTENE, ADINOLFI: “PARTITO GAY? PROGRAMMA IN STILE FROCESCO. L’HO DETTO AL FANTACALCIO: MI CANDIDO SINDACO”

Il nostro candidato Sindaco Luca Vittori è una persona seria, un giurista e commercialista da sempre schierato per la tutela dei diritti e delle minoranze sociali. 

Questi i punti del suo programma:

FONDI DEL PNRR – Ad oggi i fondi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), ai quali si sarebbe potuto accedere, non sono stati assegnati alla città di Ventotene che pertanto non ne sta usufruendo. Attraverso la partecipazione dei bandi dedicati si potrà approfittare dei fondi per lo sviluppo.

PERDITA BANDIERA BLU 

Dopo anni in cui Ventotene otteneva con regolarità, per l’eccellenza delle sue acque, il riconoscimento della bandiera blu, questa è andata perduta in relazione alla graduatoria e i parametri della FEE. Da quest’anno non vengono premiate le località solo in relazione alle acque esaminate ma è stato inserito un nuovo parametro: l’impegno sociale e l’inclusività, in linea con l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile dell’Onu. Evidentemente qualcosa è venuto a mancare ed il mio impegno sarà quello di riottenere quanto prima il significativo pregio. Perdere tale riconoscimento è, e rischia di costituire in futuro, un grave danno per il turismo dell’isola.

LINEA TELEFONICA E CONNESSIONE DATI 

Purtroppo è ormai diventata una costante il disservizio che non consente ai cittadini di avere una linea dati stabile. Il mio compito sarà quello di chiedere e pretendere (vista la condizione di isola) di rinforzare i segnali contattando e facendo esplicita richiesta ai grandi gestori di linee telefoniche.

RINFORZARE I SERVIZI AL CITTADINO 

Il sistema sanitario attuale sarà integrato attraverso la creazione di un poliambulatorio al quale potersi rivolgere ed avere assistenza in tempi strettissimi. Priorità alle donne in gestazione e alle persone anziane.

LE RISORSE IDRICHE

Rinforzare e far rendere maggiormente la struttura di desalinizzazione, nonché quella per la depurazione dei refluvi.

AGEVOLAZIONI SULLE RISTRUTTURAZIONI 

Nello specifico per il logorio delle abitazioni dovuto alla salsedine e il vento.

Con la presentazione delle liste dimostriamo ancora una volta la concretezza del nostro progetto: la nascita di un Partito innovativo, ambientalista e liberale che ha l’obiettivo di tutelare tutte le minoranze sociali ed innovare l’Italia in tutti i settori.

Articolo precedente

BANCA D’ITALIA, CAMPAGNA (LBC): “CHIESTI 40MILA EURO PER UN PROGETTO DI FATTIBILITÀ”

Articolo successivo

COVID, LAZIO: 2479 NUOVI CASI E 7 DECESSI

Ultime da Politica