ELEZIONI TERRACINA, SCISCIONE RICEVE GIANNETTI: “IDEE ABBASTANZA CHIARE”

Gianfranco Sciscione e Francesco Giannetti
Gianfranco Sciscione e Francesco Giannetti

Elezioni Terracina, l’imprenditore ed ex esponente politico Gianfranco Sciscione fa il suo endorsement ufficiale per il candidato di centrodestra, Francesco Giannetti

“Ieri pomeriggio – ha scritto sabato 9 aprile Gianfranco Sciscione – l’architetto Francesco Giannetti è venuto nei miei studi di Terracina per una visita di cortesia”. Così ha spiegato Sciscione, patron di Lazio TV, la visita di Giannetti.

“Abbiamo scambiato qualche idea ho dato qualche consiglio gli ho detto se fosse eletto , sappiamo e’ candidato a sindaco per la coalizione di centro destra a Terracina. Le prime cose da fare la macchina amministrativa, e impegnarsi per riaprire la stazione ferroviaria. Poi chiaramente tutto il resto. Gli assessori meritocratici, un sindaco non deve essere un tuttologo si deve circondate di persone, capaci e oneste. Le sue idee sono abbastanza chiare però è un neofita della politica, troverà tanti problemi. Ma con umiltà dovrà superare tutti gli ostacoli. Il sindaco è il primo cittadino della città e per tale motivo deve essere a disposizione dei cittadini, specialmente quelli che hanno più bisogno”.

“Oggi però c’è una filiera Stato, regione di centro destra. Io pur per poco tempo ci sono stato in regione, peccato che l’amministrazione dell’epoca non mi ha voluto neanche ricevere, avrei potuto fare molto di più. Ho fatto quello che potevo fare di competenza regionale vedi la barra sabbiosa alla foce del porto lungo linea Pio Vi, vedi la riparazione di una parte banchina del porto dove oggi ci si imbarca per Ponza, erano cedute le fondamenta, un piccolo rinascimento di 270 mila euro a lido di Giove, e in quel periodo ho fatto arrivare contributi ad alcune feste religiose importanti della nostra città. Ci sono stato solo 6 mesi e ho potuto fare solo questo.

“Ecco cosa significa la filiera. Scrivo queste cose non perché mi debba candidare, perché mi reputo uno spirito libero”, ha concluso Sciscione.

Articolo precedente

SERMONETA, AL VIA I LAVORI PER LA SCUOLA DI DOGANELLA

Articolo successivo

“IPPOLITO DE’ MEDICI, UNA STORIA DA RISCRIVERE”, LA PRESENTAZIONE A FONDI

Ultime da Politica