ELEZIONI, “TERRACINA RINASCE” E M5S DANNO IL VIA AGLI INCONTRI CON I CITTADINI

/

Lunedì 6 marzo, alle ore 18, a La Fiora, presso la Pizzeria Nardoni, il Comitato Cittadino “Terracina Rinasce” e il “Movimento Cinque Stelle Terracina” incontrano i cittadini in vista delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio

“La periferia della nostra città è la parte più dimenticata dagli interventi amministrativi del Comune. La Fiora, La Marna, Borgo Hermada, Piazza Palatina, Casaletti, Campo Soriano, Santo Stefano, San Vito soffrono tutte una carenza spaventosa di servizi essenziali, dai trasporti pubblici, ai servizi sociali, scolastici, anagrafici, postali. Addirittura Campo Soriano e Santo Stefano sono sprovvisti della fornitura del servizio idrico. E allora partiamo dall’incontro con i fratelli delle campagne per ribadire che non avremo tregua fino a che non ripristineremo in queste zone una qualità della vita sociale degna di questo nome.

Maurizio Recchia
Maurizio Recchia

UNA SVOLTA EPOCALE – Le elezioni del 14 e 15 maggio prossimi sono l’occasione per stravolgere completamente gli equilibri politici della nostra città. “TERRACINA RINASCE” sta lavorando alacremente insieme a “MOVIMENTO 5 STELLE TERRACINA” per offrire ai cittadini un ampio schieramento di forze formate da candidati dall’alto profilo etico e professionale prima ancora che politico, in grado di rappresentare le varie categorie degli imprenditori, lavoratori e cittadini tout court. L’allargamento dell’alleanza ad altri gruppi organizzati è già in fase di costruzione. Usciamo tutti insieme dall’approssimazione e dalla pessima gestione amministrativa attuale. Andiamo a vincere queste elezioni comunali portando finalmente al voto quel 60% di cittadini costretti finora ad astenersi.

LUNEDÌ 6 MARZO A LA FIORA – Saremo tantissimi e il segnale sarà forte. Capiranno tutti che il vento è cambiato. Avanti così fino alla vittoria”.

Così, in una nota, il coordinatore comunicazione del Comitato “Terracina Rinasce”, Maurizio Recchia.

Articolo precedente

8 MARZO A SPIGNO SATURINIA: AL CENTRO CANZANA PREMIATI GLI ALUNNI

Articolo successivo

SERMONETA, 2 GIORNATE DI SCREENING ONCOLOGICI GRATUITI

Ultime da Notizie