ELEZIONI PROVINCIALI, IL PD PRESENTA LA SUA LISTA: ECCO I NOMI

sede_provincia_latina
Sede Provincia di Latina

Elezioni Consiglio provinciale di Latina, il Partito Democratico presenta la sua lista: ecco chi si presenterà per il rinnovo dell’assise in via Costa

“Questa mattina – spiega Omar Sarubbo, segretario provinciale del Partito Democratico – abbiamo presentato la lista dei candidati al Consiglio Provinciale di Latina per le elezioni di secondo grado che si terranno il 10 marzo alle quali voteranno i Sindaci e i Consiglieri Comunali dei Comuni ricompresi nel territorio della Provincia.

Questo perché la riforma delle Province non si è mai conclusa completamente, sono rimaste nel limbo degli Enti di secondo livello e l’esito di questo percorso è ancora oggetto di dibattito parlamentare. Conservano, tuttavia, deleghe importanti come la viabilità provinciale, valorizzazione ambientale, rete ed edilizia scolastica, controllo dei fenomeni discriminatori su lavoro e pari opportunità e molto altro.

Temi sui quali, come PD, abbiamo cercato di dare sempre un contributo rilevante e concreto a partire dall’Approvazione del “Protocollo per la sicurezza e la regolarità negli appalti pubblici” di cui andiamo molto fieri e che rappresenta una buona pratica italiana a cui tante amministrazioni locali stanno aderendo.

Ringrazio di cuore i nostri Sindaci, amministratori locali e dirigenti di partito per averci aiutato a costruire una lista competitiva e generosa con candidate e candidati pronti a cimentarsi in questa competizione con grande spirito di servizio e impegno per il raggiungimento di un buon risultato collettivo.

Ci siamo e ci saremo, – conclude Sarubbo – per una provincia che ha bisogno di crescere, investire, valorizzare le proprie vocazioni dentro l’irrinunciabile impegno di salvaguardia ambientale”.

Ecco chi sono i candidati: Ennio Afilani (Cori), Daniela Fiore (Latina), Luca Magliozzi (Formia), Renio Monti (Cisterna), Simone Orelli (Pontinia), Lorena Perozzo (Prossedi), Sabrina Pistilli (Cori), Antonella Quattrocchi (Cisterna) e Emilio Rossi (Priverno).

Articolo precedente

SCOMPARSO DAL 15 FEBBRAIO: PROSEGUONO LE RICERCHE DI GIANNI FILOSA

Articolo successivo

FEMMINICIDIO, NELLE CHAT LE MINACCE DI SODANO A DESY: “VUOI FARMI SOFFRIRE? PERFETTO. FARÒ UNA STRAGE”

Ultime da Politica