ELEZIONI, PAGLIARI (LEGA): “PRONTO PER RIMETTERMI A DISPOSIZIONE”

Pagliari e Celentano
Pagliari e Celentano

Pagliari (Lega): “Sono pronto per rimettermi a disposizione per la gente, tra la gente”

Il già consigliere comunale di Latina Alessio Pagliari si ricandida alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. Aprirà la campagna elettorale Domenica 16 Aprile alle ore 11 a Borgo San Michele presso il Caffè Forum APPII 2 alla presenza del Candidato Sindaco Matilde Celentano e dell’On. Giovanna Miele. 

“Non vedo l’ora di poter ripartire nel dare un contributo attivo per migliorare il nostro territorio, dai borghi alla città. Negli ultimi anni c’è stato un totale abbandono, bisogna ripartire per ridare piena fruizione degli spazi e dei servizi pubblici ai cittadini.  Sono troppi, infatti, i problemi di decoro urbano che creano disagi ai cittadini: la manutenzione di strade, piazze e marciapiedi, le aree giochi per bambini, la sicurezza, l’attenzione verso le persone fragili, le famiglie, le imprese, devono essere una priorità della nuova Amministrazione comunale, ed io mi impegnerò per questo.

Senza dimenticare lo sviluppo del litorale, che è fortemente legato alla messa in sicurezza della strada Lungomare e al porto Canale di Rio Martino. Mi sto già impegnando per trovare delle soluzioni al dragaggio del canale per consentire ai pescatori e ai diportisti di poter navigare in sicurezza, ma è necessario che si arrivi presto all’affidamento delle darsene per rilanciare l’economia di tutta la zona ed offrire nuovi servizi turistici.“ 

Lo dichiara in una nota Alessio Pagliari, candidato consigliere della Lega alle prossime elezioni ammnistrative del Comune di Latina.

Articolo precedente

LATINA, IL COMMIATO A MARESCIALLIO E BRIGADIERE

Articolo successivo

GASOLIO AGRICOLO, SCALCO E GIANNINOTO: “IL COMUNE DI LATINA SI È SVEGLIATO DAL TORPORE”

Ultime da Politica