Elezioni Latina: il candidato al Consiglio Comunale di Latina per il Partito Democratico Mauro Mariotti fa un appello per il vaccino anti-Covid
A dir la verità è un argomento oscurato dalla maggior parte dei candidati in questa tornata elettorale: i vaccini anti-Covid. Forse spaventati dalla minoranza molto rumorosa dei No-Vax, forse timorosi nei confronti di un tema che è caldissimo, i vaccini e il Covid non sono temi trattati almeno nelle campagne elettorali dei Comuni della provincia pontina che andranno al voto.
A spezzare il silenzio, ci pensa un candidato della lista del Partito Democratico per il Consiglio Comunale di Latina, il sermonetano Mauro Mariotti.
“L’importanza di farlo subito – spiega Mariotti riferendosi al siero anti-Covid – Sono Mauro Mariotti, candidato a consigliere comunale di Latina nella lista Partito Democratico/PSI a sostegno della ricandidatura a sindaco del Dott. Damiano Coletta. Ho 43 anni, lavoro come operaio farmaceutico e mi sono sempre interessato a tematiche sociali e politiche del territorio”.
“Voglio iniziare la mia campagna elettorale – dichiara Mariotti – con un appello straordinario rivolto a tutti: completiamo la campagna vaccinale. #vacciniamoci tutti e convinciamo chi ancora non lo ha fatto a non perdere tempo. Fidiamoci della medicina, facciamolo per i nostri cari, per i deboli, per il futuro del Paese e di Latina. Vacciniamoci per i bambini a cui ancora non viene somministrato, per le scuole, per gli anziani. Per gli operatori della dell’intrattenimento e della ristorazione che non possono subire un altro lockdown. Vacciniamoci per arginare definitivamente il virus e vincerlo. Le elezioni si vincono o si perdono ma la salute e la vita hanno importanza su tutto. Sarei contento di sapere che con questo appello magari avrò perso una preferenza ma avrò convinto una persona in più a vaccinarsi: sarebbe la più grande soddisfazione per me”.
“Nel mio piccolo – conclude l’aspirante consigliere comunale – #vacciniamocitutti sarà presente in ogni mia comunicazione e… buona campagna elettorale”.