Fratelli d’Italia presenta la lista per le comunali di Latina. Tiero: “Creata una squadra competitiva, faremo un grande risultato”
Fratelli d’Italia ha consegnato la lista per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre a Latina. A consegnare il faldone sono stati il vice portavoce regionale Enrico Tiero e l’avvocato Giacomo Mignano. Trentadue i nomi in lista.
“Il Partito ha fatto un gran lavoro e ringrazio tutti per l’impegno messo al fine di arrivare alla presentazione della lista nel primo giorno utile. Sono convinto fermamente che faremo un grande risultato, contribuendo in modo determinante alla vittoria del Centrodestra e del Candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo. Una vittoria che secondo me arriverà al Primo Turno. La nostra lista è fatta di donne e uomini con esperienza, capacità e grande amore per la città a cui si aggiungono tanti volti nuovi, ambiziosi e preparati, già pronti per il grande appuntamento elettorale. A tutti loro, da parte mia, un grande in bocca al lupo”.
La lista dei Fratelli d’Italia sarà composta dai seguenti candidati: Franco Altobello, Gianfranco Antonnicola, Enrico Barbini, Omar Cacciotti, Stefania Capponi, Matilde Celentano, Andrea Chiarato, Roberta Cuseo, Gianluca Di Cocco, Michele Di Manno, Antonio Di Trapano, Angela D’Orso, Patrizia Fanti, Marco Fuoco, Francesco Gesmundo, Mario Giulianelli, Alessia Lasco, Giorgio Loddo, Andrea Marchiella, Vincenza Orelli detta Enza Russo, Luca Pacini, Roberta Paglia, Ludovica Palombo, Daniela Paolini, Gennaro Polverino detto Rino, Rita Schievano, Raimondo Tiero, Agostino Tucciarone, Gioanna Ganimede Troplini, Barbara Tudini, Daniela Vivolo e Eleonora Mattocci