“Con grande emozione annunciamo la presenza di +Europa in questa tornata elettorale”, la nota i Majocchi e Stoppa
“Questa candidatura è il prosieguo del percorso avviato durante le primarie, dove abbiamo sostenuto con convinzione la candidata del PD, Daniela Fiore, ed è il frutto di una visione di città comune, che mette al centro del programma i giovani, l’ambiente e i diritti.
La nostra presenza serve per dare voce e rappresentanza a tutti i cittadini che vedono in +Europa un’alternativa liberale, riformista e radicale, contro una destra sempre più ingiusta e proibizionista verso il progresso scientifico e sociale.”
“La presenza di Luca, Segretario di +Europa, giovane studente, lavoratore ed imprenditore, nella nostra lista, segna esattamente il senso di ciò che stiamo costruendo nel Pd Latina. Con scelte politiche non di convenienza, una lista plurale ed un Partito che vuole parlare a più porzioni di Città e di società.
Su molte tematiche come i diritti, un diverso modo di intendere la vita notturna (in senso non securitario), le carceri, le droghe leggere e chiaramente un forte ancoraggio europeista, in questi anni c’è stata molta convergenza qui a Latina con +Europa ed è ora bene proseguire questo percorso, siamo stati una peculiarità.”
Afferma il segretario del PD Latina Leonardo Majocchi.
La sfida elettorale che abbiamo davanti il 14 e 15 maggio, è una sfida importante per Latina, che dovrà scegliere se avere uno sguardo proiettato al futuro, oppure una visione di città ferma al passato.
Ringraziamo fortemente il PD Latina, e in particolare il segretario Leonardo Majocchi per l’opportunità concessa e ribadire che +Europa c’è”.
Così, in una nota, il Segretario provinciale di +Europa Luca Stoppa e il Segretario PD Latina Leonardo Majocchi