ELEZIONI, ALZATI ITALIA ADERISCE LA MANIFESTO PER LATINA

Alessio Pietrobon
Alessio Pietrobon

L’associazione Alzati Italia aderisce al Manifesto per Latina, Pietrobon: un atto dovuto per il futuro della città

“Raccogliamo l’invito delle associazioni Latina Futura, Anima Latina e Terzo Millennio diramato durante la conferenza stampa di presentazione del Manifesto. Particolarmente interessante è la prospettiva futura di città che ci indica lo stesso e l’adesione al progetto prende le mosse dalla piena condivisione dei temi esposti nei cinque punti del documento e si rafforza con la volontà di perseguire i risultati concreti nel breve e medio periodo. Inoltre, l’orizzonte temporale di Latina 2032, celebrazione dei cento anni della nascita del capoluogo pontino, ci vede oltremodo d’accordo sulla costituzione di un organismo capace di orientare progetti ed azioni elaborati in funzione dell’importante ricorrenza”.

Così Alessio Pietrobon, Presidente nazionale dell’associazione Alzati Italia, comunica la volontà di contribuire al progetto presentato il 9 marzo scorso presso la Casa del Combattente dalle tre associazioni.

“Il nostro contributo guarda alla proposta programmatica da sottoporre alle forze politiche che a breve si confronteranno al fine di assumere la responsabilità della guida di Latina”. Contributo da affiancare a quanto già elaborato dalle altre associazioni confederate e che vede impegnati i diversi soggetti nell’approfondimento dei temi contenuti nel Manifesto per Latina.

“La nostra adesione – conclude Pietrobon – sia di buon auspicio per federare altre realtà che abbiano voglia e competenze per contribuire alla crescita della città, ferma al palo ormai dal 2015”.

Articolo precedente

BONUS FORMAZIONE 4.0, CLAAI ASSIMPRESE AUSPICA IL RIFINANZIAMENTO

Articolo successivo

DISORDINI IN CENTRO A FONDI, MASCHIETTO: “MELE MARCE VENGANO IDENTIFICATE QUANTO PRIMA”

Ultime da Politica