È venuto a mancare l’ex Direttore sanitario dell’Asl di Latina Giuseppe Visconti, il cordoglio del sindaco del capoluogo
Da tempo ammalatosi, Visconi aveva 67 anni. Aveva ricoperto la carica di direttore sanitario dell’Asl di Latina dal 2018 fino a pochissimo tempo fa. Durante la sua dirigenza, tante le prove importanti: su tutte la pandemia e lo scandalo dei concorsi che ha travolto l’azienda sanitaria.
“Apprendo con estremo dispiacere della scomparsa del Dott. Giuseppe Visconti, fino a poco tempo fa Direttore sanitario aziendale della Asl di Latina. In quel ruolo – ha detto il Sindaco di Latina Damiano Coletta – ha gestito la pandemia fronteggiando le difficoltà soprattutto della fase iniziale e lo ha fatto sempre con grande competenza e umanità. Il Dott. Visconti era una persona dotata di grande empatia e professionalità, e per questo merita di essere ricordato da tutta la comunità di Latina. A nome dell’Amministrazione e dell’intera città porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari”.