Oggi, in mattinata, i Carabinieri, a conclusione di tempestiva attività info-investigativa, hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà il soggetto che ieri è stato protagonista di un volontario tamponamento al centro di Latina ai danni di un’auto su cui viaggiavano un ragazzo e una ragazza.
L’uomo è un giovane 30enne di Pontinia ritenuto responsabile del reato di omissione di soccorso. Infatti, proprio ieri, verso le 19.30 circa, in Viale XXI Aprile, il giovane a bordo della propria autovettura ha prima speronato l’auto condotta da un 21enne di Latina con al fianco una ragazza 18 enne, e poi si è dileguato a forte velocità, mentre l’altra vettura, a causa del forte urto, è andata fuori controllo, impattando contro un furgone parcheggiato nei pressi.
Entrambi gli occupanti della vettura tamponata hanno riportato lievi lesioni, mentre l’autore dell’insano gesto, verosimilmente riconducibile a questioni di natura sentimentale, è stato successivamente individuato e denunciato dai Carabinieri.