DUE INCIDENTI TRA CERIARA E PRIVERNO: TRE I FERITI

Nella tarda serata di ieri, 11 aprile, su richiesta pervenuta al 112, i Carabinieri della Stazione di Roccagorga sono intervenuti in località Ceriara, sulla SS 156, a seguito di un incidente stradale autonomo, nel quale è rimasta coinvolta un’autovettura.

Dalla ricostruzione preliminarmente eseguita dai Carabinieri intervenuti, emergerebbe che la conducente della predetta autovettura, mentre stava percorrendo la predetta arteria, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso aderenza dal manto stradale terminando la sua corsa al di fuori della sede stradale, collidendo con la recinzione di un fondo privato.

Sul posto è stato necessario il personale del 118 che ha trasportato la conducente presso l’ospedale Santa Maria Goretti.

Nella stessa serata, sempre a Priverno, i Carabinieri della Stazione di Priverno sono intervenuti sulla SS 699 per un incidente stradale avvenuto tra un furgone e un’ autovettura, dove dagli accertamenti condotti dai militari dell’Arma emergerebbe che il conduttore dell’autovettura mentre stava percorrendo predetta arteria con direzione Frosinone Terracina, per motivi ancora da verificare, avrebbe invaso l’opposto senso di marcia impattando frontalmente con il furgone che stava percorrendo il contrario senso di marcia, dove i detriti dei predetti veicoli hanno danneggiato un’altra autovettura.

Sul posto è giunto personale del 118 che ha trasportato i due conducenti coinvolti, uno all’ospedale di Frosinone mentre l’altro all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.       

Articolo precedente

ARMI NEL SOLAIO DI CASA: IN ARRESTO 53ENNE A FONDI. CONTINUANO I CONTROLLI DOPO GLI ARRESTI DEI NARCOS

Articolo successivo

TRUFFA E FRODE INFORMATICA: IN ARRESTO UNA 58ENNE DI TERRACINA

Ultime da Cronaca