DROGA NASCOSTA NELLA SCARPA DI UN BAMBINO: DENUNCIATO NIGERIANO RESIDENTE NEL PONTINO

Denunciato un 33enne nigeriano residente a Latina: il blitz scattato a Pontelagoscuro (Ferrara), dove è stato trovato in possesso di 13 grammi di cocaina

Gli agenti della Polizia Municipale, che erano sulle sue tracce da tempo, lo hanno denunciato dopo le segnalazioni dei residenti per il viavai dentro e fuori la sua abitazione. Ad essere denunciato un nigeriano di 33 anni, residente nella provincia di Latina, per spaccio di droga continuato.

all’ennesimo episodio di spaccio segnalato agli uffici di via Tassoni, gli agenti hanno fermato il pusher per poi perquisire la sua abitazione dove hanno trovato in un vano del terrazzo condominiale diversi ovuli per un totale di 13.55 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. La droga era stata occultata anche in una scarpa da bambino.

Il nigeriano, residente nella provincia di Latina ma con domicilio a Pontelagoscuro, è stato accompagnato al comando di via Tassoni e dopo essere stato fotosegnalato è stato denunciato. La droga è stata sequestrata insieme al denaro (qualche centinaia di euro), al bilancino e al telefono utilizzato per l’attività illecita. Gli acquirenti, tutti italiani, saranno segnalati alla Prefettura quali consumatori e ad uno di loro è stata anche ritirata per la patente di guida.

Articolo precedente

STRETTA SU RISTORANTI E FOOD TRUCK: MULTE E 160 CHILI DI ALIMENTI SEQUESTRATI TRA LATINA, TERRACINA E PONTINIA

Articolo successivo

EMERGENZA FURTI NEI LEPINI: INDIVIDUATO UNO DEI LADRI D’APPARTAMENTO

Ultime da Cronaca