DROGA DENTRO LA CANTINA DI CASA: IN ARRESTO 47ENNE A CASTELFORTE

Nella mattinata del 20 febbraio, Castelforte, i Carabinieri della locale Stazione in collaborazione con il Nucleo Cinofili di Roma Galeria, nel corso di mirati sevizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 47enne di Castelforte, con precedenti di polizia specifici.

Il 47enne, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di hashish che teneva occultata in una locale cantina di cui aveva la materiale e personale disponibilità. 

All’interno della tasca di un giubbino è stata altresì rinvenuta ulteriore modico quantitativo di sostanza stupefacente. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. 

A ciò è seguita l’udienza di convalida dell’arresto innanzi al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cassino che ha convalidato l’operato dei Carabinieri di Castelforte e sottoposto il responsabile all’obbligo alla presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articolo precedente

SOSPESO PANIFICIO A TERRACINA, CARENZE IGIENICHE: SEQUESTRATI 300 CHILI TRA PANE E CONSERVE

Articolo successivo

RAPINA E MALTRATTAMENTI: IN ARRESTO 44ENNE A FORMIA

Ultime da Cronaca