DROGA: ARCHIVIATO IL 38ENNE SETINO COINVOLTO NELL’OPERAZIONE ANTIMAFIA

Droga trovata durante le perquisizione della maxi operazione antimafia “Reset”: prosciolto il setino Ermes Pellerani

Difeso dagli avvocati Vitelli e Montini, il 38enne di Sezze, Ermes Pellerani è stato prosciolto dal Giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Giuseppe Molfese. Non luogo a procedere per il Gup Molfese in merito al ritrovamento di 28 grammi di hashish dentro la sua abitazione.

La sostanza stupefacente era stata trovata dalla Squadra Mobile di Latina il 17 febbraio 2021 quando scattò l’operazione “Reset”, poi scaturita nel processo incardinato al Tribunale di Latina che contesta l’assocazione mafiosa al Clan Travali e ai molti dei loro sodali.

Tra di loro, c’è anche Ermes Pellerani ritenuto dalla Direzione Distrettuale Antimafia un referente a Sezze per il clan rom. Ad ogni modo, il setino, menzionato ma non indagato nella inchiesta dei Carabinieri sul cimitero di Sezze, è stato prosciolto dall’accusa di spaccio: la droga è stata considerata per uso personale, vista l’assenza in casa di bilancini e altro materiale utile alla produzione di dosi. Rimane per lui, naturalmente, il processo madre, per l’appunto quello derivante dalla maxi operazione della DDA denominata Reset.

Articolo precedente

BONUS AFFITTI NEL LAZIO: “ALTRI 31,5 MILIONI PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ”

Articolo successivo

CYBERSICUREZZA, ADINOLFI (LEGA): “BENE IL DOSSIER AL PARLAMENTO EUROPEO”

Ultime da Giudiziaria