DRAMMATICO INCIDENTE, VA A SBATTERE CONTRO LA ROTONDA E MUORE IL 48ENNE UMBERTO RUFO

Umberto Rufo
Umberto Rufo

Umberto Rufo, 48 anni, è l’uomo deceduto nell’incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba all’incrocio tra via del Lido e via Nascosa.

Il 48enne, originario di Sonnino, molto conosciuto a Latina e provincia come cantante, è rimasto coinvolto nel terribile incidente stradale la scorsa notte mentre tornava a casa. Rufo era in sella alla sua moto, una Ducati Monster, dopo una serata trascorsa sul lungomare di Latina, quando è finito contro la rotonda, già teatro di incidenti mortali e incidenti.

Le cause dell’incidente, avvenuto alle ore 3 di notte, sono ancora fase di ricostruzione, ciò che è certo è che l’impatto contro la rotatoria non ha lasciato scampo al 48enne che è stato sbalzato in alto e poi per diversi metri cadendo sull’asfalto. La moto è invece finita in un’altra direzione ed è stata trovata lontano da lui. Il centauro ha impattato contro lo spartitraffico, per poi volare contro il muro della fontana che si trova al centro della rotatatoria.

Sul posto, avvertiti da due automobilisti, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Aprilia con l’ausilio di una volante della Questura e un mezzo del 118. Purtroppo inutili i tentativi di rianimare Rufo da parte del personale sanitario. La vittima, che di professione era un dipendente di una ditta che cura la manutenzione per un’azienda farmaceutica, è morta sul colpo.

Nel 2019, su quella rotatoria, la cui realizzazione come accertato dalla Polizia Stradale ha presentato diverse irregolarità di tipo urbanistico, morì la giovane 27enne Moira Savastano in una dinamica molto simile a quelle per cui è morto Rufo.

Articolo precedente

IMMIGRAZIONE CLANDESTINA TRA FONDI E TERRACINA: CONDANNE E 2 MILIONI DI MULTA PER INTERMEDIARIO E TITOLARE DEL CAF

Articolo successivo

COLONIE ESTIVE PER MINORENNI DISABILI A LATNA: LA VERSIONE DI SINDACO E ASSESSORE

Ultime da Cronaca