Priverno si prepara ad accogliere le Rosse di Maranello ed il Rock and Roll di Little Tony. L’evento è organizzato dal Comune di Priverno in collaborazione con il “complesso bandistico Città di Priverno” e “Notizie dal Campo”, con la direzione artistica del M. Walter Fantozzi e la direzione organizzativa del presidente Gianni Pucci.
L’iniziativa è in programma per il prossimo 3 febbraio e sarà un tributo alla musica e alla persona di Little Tony. Evento, per altro, condiviso dai suoi familiari, amici e musicisti sempre. Sarà presente la figlia Cristiana Ciacci, il suo primo tastierista il Maestro Gianni Mazza, il suo road manager storico Valerio Degli Abbati oltre al manager attuale della “Little Tony Family” Angelo Petruccetti e storico musicista di Little Tony. Il programma della giornata prevede alle 15:00 l’arrivo delle Ferrari in Piazza del Comune, alle 16:00 l’esposizione e sfilata delle Rosse di Maranello per le vie della città, alle 17:00 la conferenza stampa alla presenza di Cristiana Ciacci, Gianni Mazza, Angelo Petruccetti e tanti musicisti ed amici di Little Tony, alle 21:00 il gran finale con il concerto “Omaggio a Little Tony” a cura del Complesso Bandistico Città di Priverno diretto dalla Maestra Federica D’Arcangeli, affiancata per l’occasione dal direttore artistico il Maestro Walter Fantozzi, oltre che dai Maestri Ilario Polidoro e Gianni Pucci.
La presenza delle Rosse di Maranello, nell’ambito della manifestazione, omaggia Little Tony per la sua nota passione per il cavallino rosso. Interverrà la Scuderia Ferrari “Roma Appia Antica” di cui Little Tony è stato fondatore e presidente onorario ed il Circolo Pontino della “La manovella”.
Durante l’omaggio musicale, che si terrà alle 21.00 presso il Teatro Gigi Proietti di Priverno, saranno riproposti i migliori cavalli di battaglia dell’artista, alcuni dei quali suonati dalla Band originale di Little Tony che durante la serata si unirà al Complesso Bandistico per un unico grande omaggio musicale. Il tutto alla presenza di Cristiana Ciacci, del Maestro Mazza e dei suoi amici e musicisti di sempre.