DOPPIO COLPO AD APRILIA: I SOLITI IGNOTI COLPISCONO IN UN COMPRO ORO E AL RISTORANTE CINESE

Carabinieri

Doppio colpo ad Aprilia: smurata la cassaforte di un compro oro e divelta la saracinesca di un locale commerciale

Il colpo più rilevante è quello messo a segno in un compro oro ubicato in Via degli Aranci ad Aprilia. I soliti ignoti, nella serata di giovedì 19 ottobre, poco prima della mezzanotte, si sono introdotti nei locali danneggiando la serranda di ingresso per poi smurare la cassaforte e portarla via a bordo di un’auto.

Un’azione compiuta da professionisti considerata l’ora che vedeva ancora gente in giro in una zona centrale della città. Senza contare che una volta violato il negozio, è suonato l’allarme che ha fatto intervenire i Carabinieri del Reparto Territoriale i quali, al momento dell’arrivo, non hanno trovato nessuno. Il bottino portato via pare sia di diverse migliaia di euro.

Dirimenti saranno le immagini della videosorveglianza che avrebbe ripreso due uomini incapucciati che si introducevano dentro il negozio.

Un bottino sicuramente più magro, invece, è quello recuperato dai soliti ignoti al ristorante cinese “Yummy” in Via Augusto, ad Aprilia. I ladri sono entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì utilizzando un’auto come ariete così da buttare giù la serranda del locale, completamente distrutta. Una volta dentro, i ladri hanno portato via ciò che rimaneva dell’incasso di giornata che probabilmente arrivava a poche centinaia di euro. Anche in questo caso, indagano i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

Articolo precedente

ORGANICO CARENTE AL COMUNE DI APRILIA, L’INCONTRO IN COMUNE CON IL SINDACATO

Articolo successivo

BIMBA CONTESA E NUORA MALMENATA: RESTANO IN CARCERE I SUOCERI

Ultime da Cronaca