DOPPIA EVASIONE DAI DOMICILIARI: FINISCONO IN CARCERE DUE UOMINI

Doppia evasione degli arresti domiciliari ad Aprilia, a intervenire i Carabinieri del Norm e i colleghi della stazione di Campoverde

Nel pomeriggio di ieri, 4 giugno, ad Aprilia, i Carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 56enne residente ad Aprilia, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Latina. L’uomo, come già in diverse occasioni comunicate all’Autorità Giudiziaria, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. Dopodiché, il 56enne è stato trattenuto presso le celle di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta giornata di oggi.

Nella mattinata del 2 giugno, invece, a Campoverde, i Carabinieri, coadiuvati dai Carabinieri del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Aprilia, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di una misura cautelare personale in carcere, emessa dal Tribunale di Velletri, nei confronti di un uomo di 33 anni, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto per reati inerenti gli stupefacenti risalenti al 2023, commessi nella città veliterna. 

Articolo precedente

URBANISTICA A BORGO CARSO: “SVOLTA DOPO ANNI DI IMMOBILISMO”

Articolo successivo

TROVATO NELLE CAMPAGNE DI SS COSMA E DAMIANO L’ARMADIO RUBATO A UN AVVOCATO: DENTRO ARMI, PREZIOSI E BUONI FRUTTIFERI

Ultime da Cronaca