DONNA TROVATA INCAPRETTATA DENTRO IL CIMITERO DI ANZIO: DUE ARRESTI

Sono state arrestate all’alba dalla polizia due persone per la vicenda dell’anziana ritrovata legata nel cimitero di Anzio

“Volevano proprio ammazzarmi”. Questo aveva riferito la vittima agli agenti della Squadra Mobile. L’anziana 70enne lo scorso 25 ottobre era stata trovata da un custode del cimitero di Anzio, legata, imbavagliata e in stato confusionale, in una cripta di famiglia.

Questa la sua ricostruzione dopo essere stata soccorsa: “Io ho un buio totale, non ricordo niente. Erano le 11.30 quando avevo finito da mio marito. Mi sono incamminata per andare via, poi il buio totale. Sono stata praticamente fino alle tre e qualcosa. Questo è qualcuno che mi ha scambiato per un’altra persona, perché a me volevano proprio ammazzarmi. Mi hanno buttato là dentro perché pensavano che non mi trovasse nessuno, così io piano piano mi spegnevo”.

E ancora: “Mi hanno preso in due. Mi hanno scambiato per qualche altra persona? Io non lo so. Io non do motivo a nessuno. Noi siamo una famiglia per bene, glielo giuro”.

Eppure, secondo quanto trapela da fonti investigative, i sospetti di chi indaga si starebbero concentrando proprio nell’ambito dei rapporti familiari della donna. I due arresti sono stati effettuati all’alba dalla Squadra Mobile, proprio ad Anzio.  L’inchiesta è stata coordinata dalla procura della Repubblica di Velletri.

I due uomini arrestati sono l’ex compagna della figlia e un complice. Il movente, secondo gli investigatori, sarebbe sa rintracciare nella circostanza per cui l’uomo imputerebbe alla donna presa di mira la fine della relazione della figlia. Peraltro, non può sfuggire che il marito defunto della donna, che la stessa era andata a trovare al cimitero, era titolare di uno stabilimento ad Anzio destinatario di tre attentati incendiari nel 2020.

Articolo precedente

ASTA LEVATOIA DANNEGGIATA, TRENI IN RITARDO: INTERVENGONO I CARABINIERI DI APRILIA

Articolo successivo

CULTURA DELLA LEGALITÀ, I CARABINIERI DI APRILIA CON GLI STUDENTI DEL ROSSELLI

Ultime da Cronaca