Tragico incidente a Sezze Scalo: investita da un’auto all’antivigilia di Natale, è deceduta tre giorni dopo all’ospedale
Nella tarda mattinata del 23 dicembre, l’anziana signora ultraottantenne Santina Mauti è stata investita da un pirata della strada. La donna si trovava a piedi e all’altezza della rotonda che dà verso il Conad, in Piazzale delle Regioni, a Sezze Scalo, è stata violentemente urtata da un’auto.
La signora è caduta a terra, mentre il conducente dell’auto, secondo una prima ricostruzione, non si è fermato. Sul luogo, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Sezze e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la signora all’Ospedale civile “Santa Maria Goretti” di Latina.
Purtroppo, in seguito alle ferite riportate, la donna è deceduta tre giorni dopo, a Santo Stefano. Intanto, nonostante si mantenga uno stretto riserbo, ci sarebbe un indagato per omissione di soccorso e, dopo la morte della donna, omicidio stradale. Si tratta di un uomo, G.S., imparentato con un esponenti politico locale del centrodestra.