DONNA INVESTITA A SEZZE SCALO E MORTA DOPO 3 GIORNI: 80ENNE RINVIATO A GIUDIZIO

Tragico incidente a Sezze Scalo: investita da un’auto all’antivigilia di Natale 2022, è deceduta tre giorni dopo all’ospedale

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, ha rinviato a giudizio il setino Giuseppe Sagnelli, 80 anni, per omicidio stradale. Il processo inizierà il prossimo 23 aprile 2025. Costituiti come parti civili e assistiti dagli avvocati Giamila Dezio e Franco Velocci i famigliari di Santina Mauti, ottuagenaria, che a dicembre 2022, fu investita da Sagnelli.

L’incidente risale alla tarda mattinata del 23 dicembre di due anni fa quando l’anziana signora, Santina Mauti, fu investita dall’ottantenne rinviato a giudizio oggi, accusato peraltro di non essersi fermato a prestare i soccorsi.

La donna si trovava a piedi e all’altezza della rotonda che dà verso il Conad, in Piazzale delle Regioni, a Sezze Scalo, e fu violentemente urtata dall’auto Hyundai alla cui guida c’era Sagnelli.

La signora cadde a terra, mentre il conducente dell’auto, secondo una prima ricostruzione, non si è fermato. Sul luogo, sono intervennero gli agenti della Polizia Locale di Sezze e un’ambulanza del 118 che trasportò la signora all’Ospedale civile “Santa Maria Goretti” di Latina.

Purtroppo, in seguito alle ferite riportate, la donna morì tre giorni dopo, a Santo Stefano.

Articolo precedente

ACCUSATO DI AVER LASCIATO LA BAMBINA DI 4 ANNI ALLA VIGILIA DI NATALE: PADRE RINVIATO A GIUDIZIO PER ABBANDONO

Articolo successivo

CARABINIERI ED ENEL PIÙ VICINI PER LA TUTELA DEL PAESE: IL VERTICE AL COMANDO DI LATINA

Ultime da Cronaca