DONNA GELOSA ROMPE IL NASO ALLA COMPAGNA DEL SUO EX: DOMICILIARI CONFERMATI

PER ARCHIVIO. MI-9-30/9/02- MILANO- CRO-IMI-SIR/LODO: VERDE IN AULA PER DICHIARAZIONE SPONTANEA. Le toghe di alcuni avvocati oggi a Palazzo di Giustizia di Milano per l'udienza del processo Imi-Sir/Lodo. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA

Aggredisce l’attuale compagna del suo ex fidanzato. Arrestata in flagranza differita per atti persecutori e lesioni personali

La donna arrestata per aver rotto il naso alla compagna del suo ex ha ammesso di aver litigato e di essersi scontrata con la sua rivale in amore. L’indagata, però, ha negato anche gli episodi ulteriori denunciati dalla compagna del suo ex che l’accusava di pedinamenti e stalking. Alla fine dell’interrogatorio di convalida, il Gip Giuseppe Cario ha convalidato l’arresto e disposto una misura di arresti domiciliari.

Il caso risale al 7 ottobre, quando i poliziotti del Commissariato di di Terracina sono intervenuti in una strada di quel centro cittadino dove al 112 era giunta segnalazione relativa ad una aggressione da parte di persona conosciuta dalla vittima.

La malcapitata, spaventata e in evidente stato di agitazione, ha riferito che nel mentre era in procinto di salire in auto è stata aggredita violentemente da una donna che la colpiva con calci e pugni, offendendola con epiteti volgari e ingiuriosi, dopodiché si era allontanata. Sul posto è intervenuto personale sanitario che ha trasportato la vittima dell’aggressione presso il locale Pronto Soccorso, dove sono state riscontrate varie contusioni e la microfrattura delle ossa nasali.

La donna ha quindi manifestato la volontà di procedere penalmente nei confronti dell’autrice delle lesioni, da lei conosciuta perché ex fidanzata del suo attuale compagno e già oggetto di una richiesta di ammonimento per fatti analoghi, seppur meno gravi. In sede di denuncia sono stati inoltre indicati altri episodi vessatori, che avevano coinvolto anche l’uomo.

Alla luce dei fatti accertati, supportati anche dalle immagini di un sistema di videosorveglianza che aveva ripreso completamente le fasi dell’aggressione, la donna è stata tratta in arresto con flagranza differita e posta agli arresti domiciliari.

Articolo precedente

TENTATO OMICIDIO BARDELLINO: ARCHIVIATI DIANA E TUTTI GLI ALTRI SOSPETTATI

Articolo successivo

MIGLIAIA DI VIDEO E IMMAGINI PEDOPORNOGRAFICHE SUL PC: ARRESTATO 53ENNE A CORI

Ultime da Giudiziaria