Dal 28 luglio al 6 agosto 2023 la festa patronale di Doganella di Ninfa, con serate all’insegna della musica, del buon cibo e dello stare insieme, organizzata dal Comitato Parrocchiale Santa Maria Assunta con il patrocinio del Comune di Sermoneta e del Comune di Cisterna.
Un evento sentito dalla comunità locale.
Tra gli appuntamenti, oltre al programma religioso, sono previste serate danzanti con orchestre spettacolo all’insegna dell’allegria e della socialità. Ogni sera è previsto un menu diverso della tradizione culinaria locale, preparato dallo stand gastronomico.
L’evento è amato ed apprezzato non solo dai residenti della borgata, stretta tra i Comuni di Cisterna e Sermoneta, ma anche dalle città limitrofe.
Si parte domani, 28 luglio con “Le stelle del Liscio”; sabato 29 luglio “I domino”, domenica 30 luglio “I maracaibo”, lunedì 31 luglio “I rock sotto assedio”, martedì 1 agosto “Cico e Louis”, mercoledì 2 agosto “Orchestra Foscoli”, giovedì 3 agosto “Dayana Band”, venerdì 4 agosto “Armonia dance”.
Sabato 5 agosto alle 18 solenne processione in onore di Santa Maria Assunta accompagnata dalla banda musicale Fabrizio Caroso di Sermoneta. A seguire “Tony Gullo”. Finale domenica 6 agosto con “La banda del cuore”,