DOCTOR SMILE, A LATINA “LA PIÙ GRANDE CLINICA ODONTOIATRICA DEL CENTRO SUD”

Sabato 28 ottobre alle ore 16 si inaugura la più grande clinica odontoiatrica del centro sud Italia. Dr Smile apre una nuova sede di eccellenza in Via Isonzo 147 

Doctor Smile, socio fondatore di Cethegus, – si legge in una nota – è l’esempio di come si possano raggiungere risultati di eccellenza applicando quelle strategie economiche volte all’innovazione continua come da sempre indicato dall’Advisor Leonardo Valle, Presidente di Cethegus s.c.p.a.  anche con pubblicazioni, editoriali, libri e saggi di economia e finanza best seller nella categoria di riferimento.

Il motto di Cethegus s.c.p.a. è “…si può fare!”. Oggi è il turno della Dr Smile a darne dimostrazione. 

Sabato si inaugura, quindi, la più grande clinica odontoiatrica del centro sud Italia, una delle più grandi del Paese , frutto di un programma di ricerca e sviluppo ambizioso, che ha portato a Latina investimenti per oltre 2 mln di euro. Una grande opportunità per il nostro territorio, di lavoro, ma anche una grande opportunità per la popolazione del Lazio perché può usufruire di pratiche odontoiatriche difficili, innovative, ancora molto rare, che obbligavano, e non obbligano più, molti pazienti ad andare nel nord Italia o nel nord Europa . Un successo per Cethegus e quello che rappresenta, ma prima di tutti per i quattro soci Arcangelo, Gregorio, Mauro e Nestore capaci di mettere in pratica a Latina protocolli di sviluppo scientifico estremamente complessi, che hanno generato una struttura di livello nazionale. Meriti, e non pochi, anche per il partner scientifico Technoscience, guidato dal Direttore Generale Stefano Di Rosa, che ha guidato tutte le fasi operative e di sviluppo scientifico dell’Open Innovation “Clinical Pathology Development”. 

I numeri : 

  • 1000 mq tra clinica e centri di sviluppo, 
  • 11 sale operative completamente attrezzate con tecnologie 4.0, 
  • una Know How Room sede dell’Open Innovation dedicata alla condivisione della ricerca e sviluppo, 
  • un laboratorio dedicato all’accoglienza dei bambini, 
  • una sala trattamenti complessi, 
  • una sala di  Gnatologia per le difficoltà di apertura e chiusura della bocca, dolori al viso ed al collo, mal di testa da occlusione, 
  • una sala Sterilizzazione
  • una sala TAC di nuova generazione a basso dosaggio completamente digitale, 
  • una sala endodontica con microscopio, 
  • due scanner intraorali.
  • 18 medici 
  • 24 tra Assistenti Sanitari Odontoiatri e Front Office 

Nelle prossime settimane un approfondimento con le istituzioni proprio sulla valenza medico scientifica di questa struttura, le ricadute sul territorio e le best pratics che possono essere un modello da seguire per altre realtà imprenditoriali. 

Articolo precedente

“ALTO IMPATTO” IN Q4: SEGNALATE 2 ATTIVITÀ COMMERCIALI DI LATINA PER CARENZE IGIENICHE

Articolo successivo

CISTERNA-VALMONTONE, MANTINI: “LAVORI INIZIERANNO A GENNAIO 2025”

Ultime da Attualità