DISSERVIZI E SICUREZZA A PORTONE DELLA CORTE, FONDI VERA: “QUARTIERE CHE OCCORRE MIGLIORARE”

Portone della Corte: un quartiere che può crescere ancora. Fondi Vera ringrazia residenti e commercianti

Ripristino di un manto stradale dignitoso, riapertura delle aree gioco del quartiere, potenziamento del servizio di videosorveglianza (da anni la zona è provvista di telecamere ma nessuna è in funzione), illuminazione e segnaletica verticale e orizzontale, soprattutto in corrispondenza di Piazzale delle Regioni, luogo scelto da Fondi Vera per il Gazebo di ieri mattina. Questi gli interventi prioritari per i Cittadini.

Cittadini costretti a sopportare inoltre le puntuali interruzioni del flusso idrico (ogni sera dopo le ore 22, da mesi!), che evidenziano ancora una volta i cronici disservizi che ormai caratterizzano la gestione dell’acqua in Provincia. Senza dimenticare che una semplice revisione della numerazione civica aiuterebbe a superare evidenti difficoltà: dalla celerità di cui necessita l’intervento di un’ambulanza fino ad arrivare ai servizi postali.

È stata una domenica mattina molto proficua e sicuramente le segnalazioni raccolte torneranno utilissime. Ringraziamo i residenti e commercianti della zona che ci hanno fatto compagnia. Quello di Portone della Corte è uno dei quartieri che può migliorare ancora la sua vivibilità con accorgimenti ed interventi tutt’altro che onerosi, basta volerlo“, dichiara il Consigliere Comunale Francesco Ciccone.

Il Presidente del Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera, Francescopaolo De Arcangelis, aggiunge: “Siamo estremamente felici del riscontro che sta raccogliendo questo tour in tutti i quartieri della Città, dal centro urbano alle periferie, e continueremo così già dalle prossime settimane perché è nostra intenzione coinvolgere l’intera Comunità“.

Articolo precedente

FDI NOMINA IL RESPONSABILE PROVINCIALE PER L’AGRICOLTURA

Articolo successivo

VIA APPIA: “UN PATRIMONIO DA GESTIRE”. LA PROVINCIA DI LATINA: “AL LAVORO PER LA VALORIZZAZIONE”

Ultime da Politica