Il Presidente della Fondazione Città di Terracina nel Comitato scientifico della Direzione regionale Musei nazionali Lazio. Le congratulazioni del Consiglio d’Amministrazione
Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Città di Terracina esprime le più vive congratulazioni al Presidente dott. Francesco Di Mario per la sua nomina a componente del Comitato scientifico della Direzione regionale Musei nazionali Lazio, conferitagli dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli.
Tale nomina, di durata quinquennale, rappresenta un significativo riconoscimento del valore e della competenza del dott. Di Mario nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale, nonché un motivo di orgoglio per la Fondazione e per la comunità di Terracina.
Il CdA formula al Presidente Di Mario i più sinceri auguri di buon lavoro, nella convinzione che il suo prezioso contributo saprà arricchire ulteriormente le attività di coordinamento, gestione e promozione dei musei, dei monumenti e delle aree archeologiche statali nel Lazio.
