DEVE SCONTARE 17 ANNI DI RECLUSIONE, ARRESTATA LADRA SERIALE

Deve scontare oltre 17 anni di carcere per furto, arrestata dalla Polizia di Stato una ladra seriale.

È stata tratta in arresto nelle scorse ore dagli agenti della polizia di Anzio dopo essere riuscita a sottrarsi per anni alle forze dell’ordine. Aveva iniziato la sua attività criminale quando era ancora minorenne. Ieri gli agenti del commissariato di polizia di Anzio hanno posto fine alla lunga scia di furti commessi a Roma ed in provincia a partire dal 2013.

All’esito di un’accurata attività di indagine, gli agenti sono riusciti a rintracciarla e procedere all’arresto in esecuzione del provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma.

La giovane era riuscita negli anni a sottrarsi alla cattura, nonostante il crescente cumulo di procedimenti a suo carico. Una storia giudiziaria iniziata oltre dieci anni fa è giunta al suo epilogo con l’arresto e la traduzione presso il carcere di Rebibbia, dove sconterà la pena a lei inflitta di a 17 anni, 2 mesi e 14 giorni di reclusione.

Articolo precedente

FORMIA, TORNA L’UNIVERSITY VILLAGE

Articolo successivo

ABC LATINA, LBC: “CELENTANO PRENDE ORDINI DA ROMA. AZIENDA DIPINTA COME DISASTROSA, MA I CONTI DICONO ALTRO”

Ultime da Cronaca