DEGRADO E IMMONDIZIA AD APRILIA, 5STELLE: “LA CITTÀ È SPORCA”

La denuncia dell’esponente locale del Movimento Cinque Stelle, Andrea Ragusa: “Ecco cosa ho visto ad Aprilia”

“Dal giorno 2 gennaio ho fatto un piccolo giro di ricognizione per la nostra città, per lo più in zona centrale, per documentare i mucchi di immondizia accumulati lungo le strade cittadine. Sacchi, e non solo, di immondizia abbandonata erano presenti in piazza della Repubblica (Monumento), in via delle Palme angolo via Augusto, in via Vespasiano, via Nerone, via Caligola, via Seneca, via dei Colonizzatori (già segnalata più volte), via Londra e via Claudio.

Ciò che ho rilevato in queste ultime due vie mi ha sorpreso negativamente e l’ho segnalato al competente assessorato. In via Londra di fronte ai civici 1 e 2 erano presenti oltre 30 metri lineari di rifiuti di varia natura ammassati, sicuramente, non nell’arco di un giorno, ed è impossibile che nessuno, neanche gli operatori della progetto Ambiente che ci passano tutti i giorni, se ne sia accorto. In via Claudio, invece, i rifiuti sono proprio nella zona controllata dalle telecamere ambientali posizionate dalla Progetto Ambiente e noleggiate al costo di 14.400 € dalla Geotech Engineering!

Mi chiedo se l’assessore all’ambiente viva in questa città o altrove, vista la situazione descritta, e se abbia constatato che le misure messe in campo fino ad oggi per contrastare questo malcostume si sono rivelate inefficaci. Speriamo di non arrivare a rassegnarci a vivere in una città sporca dove si vedono cumuli e buste di immondizia per ogni dove e arrivare a rimpiangere le peggiori gestioni dell’assessorato avute sotto l’amministrazione Terra”.

A dichiararlo, l’attivista 5Stelle di Aprila, Andrea Ragusa.

Articolo precedente

TRUFFE ONLINE IN PROVINCIA DI LATINA: OPERAZIONI E CONSIGLI DEI CARABINIERI

Articolo successivo

IL PARCO RIVIERA DI ULISSE CON LA “BEFANA DELLA SOLIDARIETÀ”

Ultime da Politica