DEGRADO AD APRILIA: “SACCHI APPESI ALLA RETE E RIFIUTI CIMITERIALI, CHE FA L’AMMINISTRAZIONE?”

Degrado e rifiuti ad Aprilia, l’esponente del Movimento Cinque Stelle, Andrea Ragusa, torna a criticare l’amministrazione

“Cosa ci fanno dei sacchi bianchi, contenenti rifiuti di vario genere (indifferenziati), appesi ad una rete nel parcheggio di via Caligola? Ma soprattutto, cosa ci fanno questi imballaggi a perdere flessibili (così vengono definiti dalla legge), dedicati alla raccolta di rifiuti da esumazione e da estumulazione, fuori dal cimitero?

Con la gestione dei rifiuti, da parte di questa amministrazione ne avevamo viste di tutti i colori, ci mancava il bianco! Quindi, da un anno a questa parte, abbiamo assistito dai rifiuti abbandonati, non rimossi per giorni, e comunque ben oltre i tre previsti da contratto e “ornati” con del nastro segnaletico bianco e rosso, tipo scena del crimine, alla raccolta di rifiuti indifferenziati in sacchi, che per legge, sono dedicati a contenere rifiuti da esumazione e da estumulazione e a stare nei cimiteri! Ma il vicesindaco lo sa che è anche assessore all’ambiente e che tutto questo avviene proprio dietro casa sua?”.

Così, in una nota, l’esponente pentastellato ed ex candidato sindaco, Andrea Ragusa.

Articolo precedente

CREPE IN FRATELLI D’ITALIA, DA MINTURNO PROVANO A RISPONDERE A “FRATONE” TIERO

Articolo successivo

CISTERNA: POTENZIATO IL SERVIZIO ASILO NIDO

Ultime da Politica