Monte San Biagio ospita il Vice Presidente della Camera Fabio Rampelli per un incontro su Decreto Sicurezza e Referendum sulla Giustizia
Si terrà a Monte San Biagio un importante incontro pubblico con la partecipazione del Vice Presidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli. L’evento sarà un momento di confronto e approfondimento sui temi del Decreto Sicurezza e del referendum sulla riforma della giustizia, questioni centrali per il futuro del Paese e per il rafforzamento dei principi di legalità, efficienza e tutela dei cittadini.
“Nel corso dell’incontro saranno illustrati i contenuti delle misure in discussione e le ragioni che ne sottolineano l’importanza nel quadro dell’azione parlamentare e di governo. Sarà inoltre uno spazio aperto al dialogo con amministratori, rappresentanti istituzionali e cittadini. La presenza del Vice Presidente Rampelli testimonia l’attenzione verso il territorio e la volontà di promuovere un confronto serio e costruttivo su temi fondamentali per la sicurezza e la giustizia in Italia”.
Così, in una nota, Arcangelo Di Cola, Vice Sindaco di Monte San Biagio.
