DANNEGGIATA L’AUTO DEL VICE, IL SINDACO DI BASSIANO: “GESTI MAFIOSI”

Bassiano
Bassiano

Tagliati i fili della batteria all’autovettura del vice sindaco di Bassiano, Maurizio Orsini. Il primo cittadino Giovan Battista Onori è sicuro: “Gesti mafiosi”

A scriverlo pubblicamente su Facebook, è il sindaco di Bassino, Giovan Battista Onori, che dà conto del danneggiamento dell’auto del vice primo cittadino, Maurizio Orsini, a cui ignoti hanno tagliato i fili della batteria dell’autovettura. Un episodio che segue almeno un altro di cui fu sempre vittima Orsini che si ritrovò l’auto con una gomma bucata.

Episodi che potrebbero essere di puro vandalismo, ma che destano l’attenzione del primo cittadino tanto da arrivare a parlare di “gesti mafiosi”.

“Devo constatare, ancora una volta, che l’ondata di aggressioni verbali, di atti intimidatori e persecutori, di danni materiali, un clima di violenza assurdo che sta colpendo ripetutamente gli esponenti della maggioranza di governo del Comune di Bassiano non si riesce a fermare. È stata danneggiata, per l’ennesima volta, rendendola fuori uso, la macchina del Vice Sindaco. Questo – scrive Onori – è solo l’ultimo in ordine temporale di una serie di episodi che stanno minando la serenità della nostra Comunità”.

La situazione non è più sostenibile. Bassiano assolutamente non può e non deve piegarsi a questi gesti mafiosi! Bisogna avere il coraggio di denunciare le cose per come sono”. Ecco perché Onori dichiara di credere “nell’operato delle Forze dell’Ordine, siamo a disposizione per dare qualsiasi supporto all’individuazione dei responsabili che devono essere fermati prima che succeda qualcosa di irreparabile”.

Articolo precedente

COMMISSARIATO DI APRILIA: OK AL PROGETTO DEFINITIVO

Articolo successivo

RAPINA IN BANCA A FONDI: ARRESTATI I TRE BANDITI

Ultime da Politica