DA UN’AUTO IN FIAMME I DANNI ALLA PALAZZINA A LATINA: EVACUATE 8 FAMIGLIE

Questa mattina, intorno alle 3:50, a Latina in Via Kennedy, si è verificato un incendio di un’autovettura ibrida, una Toyota C-HR Hybrid, che ha preso fuoco sotto i parcheggi di un palazzo.

A intervenire i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno fatto evacuare i residenti nel palazzo, in tutto 8 famiglie, in quanto l’immobile presentava danni alla struttura.

Sul posto sono giunti i carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile e personale medico del 118. Domato l’incendio, le famiglie sono rientrate nelle proprie abitazioni.

Al momento, non è plausibile la pista del dolo, poiché non è stato rinvenuto nessun innesco. In tutto le persone fatte evacuare sono state una trentina, tra cui anche qualche bambino. Da ciò che risulta, il palazzo è ora in sicurezza e per tale ragione le famiglie evacuate hanno potuto far rientro a casa.

L’auto, di proprietà di uno dei condomini, ha preso fuoco in uno dei parcheggi che si trova sotto la palazzina in Viale Kennedy. Le fiamme hanno fatto crollare pezzi di intonaco proprio contro l’auto, tanto che il rumore ha svegliato i primi inquilini che hanno chiamato i soccorsi. Il rogo ha quasi coinvolto un’altra auto, una Citroen C3, che si trovava vicino all’auto che con è andata in cortocircuito.

Il primo piano della palazzina è stato lambito dalle fiamme, tanto da risultare leggermente annerito. Un grande spavento, per fortuna finito senza conseguenze. Il via libera è stato dato dai Vigili del Fuoco che hanno eseguito prove di stabilità sull’edificio che hanno dato esito positivo.

Articolo precedente

UN BOSSOLO CONFICCATO NELL’AUTO, NUOVO EPISODIO DI SPARI AD APRILIA

Articolo successivo

“UNA DUNA DETURPATA A SERAPO”, INSORGE IL M5S DI GAETA: “DALL’AMMINISTRAZIONE, SILENZIO ASSOLUTO”

Ultime da Cronaca