Prosegue la campagna di promozione della cultura della Legalità nelle scuole del territorio Pontino. Ieri l’incontro con gli studenti al Rosselli di Aprilia.
Nell’ambito delle iniziative della Questura di Latina volte ad incentivare la legalità sul territorio, personale del Commissariato di Polizia di Cisterna, nella giornata ieri ha tenuto un incontro con gli studenti del Liceo “Carlo e nello Rosselli” di Aprilia.
L’incontro, fortemente voluto dalla dirigenza scolastica e dalla referente per la Legalità dell’Istituto prof. Sabrina Vento, rientra nell’ambito dei progetti educativi promossi dalla Polizia di Stato e dalla Questura di Latina sul territorio, volti ad incentivare una cultura della legalità tra i giovani studenti di ogni scuola e grado.
Il convegno, tenuto dal referente per le attività con gli istituti scolastici del Commissariato di Cisterna di Latina, l’Assistente Capo Tiziano Di Sciullo, ha visto la partecipazione di oltre 180 ragazzi, che nell’occasione hanno avuto modo di potersi confrontare con il personale della Polizia di Stato, soddisfacendo anche qualche curiosità inerente la nostra quotidiana attività sul territorio.