Coronavirus, il sindaco di Casteforte Giancarlo riapre supermercato e stabilimento termale dopo i casi di positività della scorsa settimana
Firmate dal primo cittadino castelfortese le ordinanze con le quali autorizza la riapertura del supermercato Conad, delle piscine Luval e di Edil Ceramiche in quanto sono venute a cessare le ragioni per le quali erano state sospese tali attività (causa Covid19).
Leggi anche:
CASTELFORTE: SOSPESI IL SUPERMERCATO E LE PISCINE TERMALI, TROVATI 2 POSITIVI AL COVID
“Il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale – così è scritto in un messaggio postato sulla pagina Facebook del Comune – continuano ad essere vicino alle tre attività e a tutte le altre che in questo tempo stanno vivendo momenti difficili. Un ringraziamento particolare va alla struttura comunale e agli addetti della Asl per l’attenzione e la professionalità con le quali hanno seguito e seguono ogni cosa nei minimi dettagli affinché tutto possa andare a buon fine. Infine, rinnova l’invito a tutti i cittadini affinché continuino a rispettare le prescrizioni anticovid19. È questo, infatti, il modo migliore di fare ed essere comunità“.