COVID, LAZIO: DIMINUISCONO CASI, RICOVERI E TAMPONI. A LATINA NESSUN DECESSO

covid

Coronavirus, Lazio: su quasi 15mila tamponi (-999) si registrano 1.230 casi positivi (-258), 68 decessi e 3.736 i guariti. Diminuiscono casi e ricoveri, rimangono invariati i decessi e le terapie intensive. Nella provincia di Latina sono 130 i contagi giornalieri e nessun decesso

Si è appena conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere, Policlinici universitari e l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Nella Asl Roma sono 249 icasi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Diciotto casi sono ricoveri. Si registrano tredici decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 242 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centouno sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano sedici decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 67 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Otto sono ricoveri. Si registrano otto decessi con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 62 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologieNella Asl Roma 5 sono 116 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano nove decessi con patologie.
Nella Asl Roma 6 sono 159 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano dieci decessi con patologieNelle province si registrano 335 casi e sono dieci i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 130 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 124 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 67, 70, 83 e 93 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 41 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi 64, 75, 83 e 90 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 40 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 67 e 77 anni con patologie” – commenta così l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Articolo precedente

SMALTIMENTO RIFIUTI E ABUSI EDILIZI: LATINA TRA LE PEGGIORI D’ITALIA. IL REPORT DI LEGAMBIENTE

Articolo successivo

RIFIUTI, STOP DEL TAR AI MEZZI PER IL “PORTA A PORTA”. MA ABC: “ITER PROSEGUE”

Ultime da Cronaca